Deleghe di Pagamento

Deleghe di pagamento
Più credito per i dipendenti, anche se hai già una cessione del quinto in corso.

Hai già una cessione del quinto ma ti serve ulteriore liquidità? Il prestito con delega di pagamento – detto anche doppio quinto – è la soluzione dedicata ai lavoratori dipendenti a tempo indeterminato che permette di ottenere un secondo finanziamento con rimborso in busta paga.

Finexpert, come agenzia in attività finanziaria, ti consente di accedere a questa formula esclusiva: potrai impegnare un altro quinto del tuo stipendio (oltre alla prima cessione) per avere rate aggiuntive, arrivando fino al 40% della retribuzione netta complessiva destinabile a prestiti garantiti.

La delega di pagamento mantiene tutti i vantaggi della cessione del quinto: tasso fisso, durata fino a 120 mesi, importi finanziabili elevati e copertura assicurativa inclusa a tutela di cliente ed ente erogante.

Non è richiesta alcuna motivazione di spesa e il rimborso avviene automaticamente tramite il datore di lavoro, con rate costanti trattenute in busta paga.

Questo prestito è ideale per dipendenti pubblici e di aziende convenzionate che necessitano di credito extra in aggiunta a una cessione già esistente. I nostri specialisti valuteranno la tua posizione e si occuperanno di ottenere le autorizzazioni necessarie dal tuo datore di lavoro, garantendoti un esito rapido e condizioni competitive.

Amplia le tue possibilità di spesa in modo sostenibile e sicuro con la delega di pagamento.
Richiedi ora una consulenza gratuita e preventivo