La soluzione per la cessione dei crediti derivanti dai Bonus Statali
Sei un’impresa e vuoi cedere il tuo crediti d’imposta relativi ai bonus fiscali?
InnovAsset propone questo prodotto a tutte le imprese titolari di crediti d’imposta che desiderano cedere il proprio credito e monetizzare.
InnovAsset, grazie alla profonda conoscenza del settore finanziario è capace di offrirti le soluzioni migliori per la tua impresa, in tempi celeri.
Si offrono alle piccole-medie imprese e professionisti, consulenza e servizi finanziari ad alto valore aggiunto in maniera del tutto dematerializzata, con un rapporto qualità prezzo tra i migliori sul mercato.
Un servizio rivolto alle imprese ed ai tecnici
Puoi cedere il SuperBonus 110% costituiti da Crediti fiscali con compensazione in 5 quote annuali oppure altri Bonus edilizi Crediti fiscali con compensazione in 10 quote annuali.
Quali requisiti?
- Aziende operanti nel settore edile, ristrutturazioni, costruzioni che effettuano lavori con sconto in fattura utilizzando i bonus fiscali
- Aziende esistenti da almeno 18 mesi, con un bilancio depositato almeno, che abbiamo crediti da cedere già su cassetto fiscali, sia di bonus 50%, che 65%, 90% e 110%
- Le tipologie di bonus ammissibili sono: Bonus ristrutturazione, Eco bonus, Sisma bonus, Bonus facciate, Superbonus
- Con crediti da cedere di almeno 500.000 € nel 2022 e nel 2023
Richiedi maggiori informazioni
Compila il form di seguito con i tuoi dati per inviarci una richiesta informativa.
Verrai ricontattato, senza nessun impegno, da un nostro consulente che ti illustrerà tutte le soluzioni per soddisfare le tue esigenze.